Friday, July 28, 2006

Arrivano i rinforzi

Nessuna notizia giunge ormai da tempo dal pianeta Nemesi. Gat Solo i missione per Depurtine sembra scomparso nel nulla, nemmeno C1PIRL8 invia i suoi report giornalieri (kpi01). Depurtine disperato per non aver piu in controllo la situazione chiede consiglio al Saggio ArmanDuk sommo signore del Consiglio Supremo Assoluto e Unico:
" 'sto cianfero di un mercenario sapevo che non dovevo fidarmi, io ai miei tempi avrei risolto la cosa in cinque minuti, quel dartbollo gli frullavo un dito sul naso!"
"Gia mi ricordo che quando trent'anni fa dichiarai guerra a...."
"si si, ma lo sapevo che quel ragazzo era.."
"pianeta Condonus per i suoi traffici...."
"dovevo andare di persona..capisci...devo...dovevo..ai miei tempi"
"e poi quella volta quando feci chiudere tutte le fabbriche di Taurusceti...dissi IO..."
"devo andare a vedere di persona...si vado..."
"VI FACCIO CHIUDERE! e hanno chiuso, gia e poi ti ho detto di quella volta in cui..."
"pero potrei mandare qualcuno di cui mi fido"
in quel momento gli cade l'occhio sulla sua fiammante Triciclus 2000 ultimo modello superaccesiorato di bicicletta antigravita...e il suo volto si illumina di una idea meravigliosa...
"da non crederci e quando si era rotto il sistema vitale dell'astronave io da solo ho riportato..."
ora sa cosa deve fare chiamare...
"ma forse te l'ho gia raccontata di quella volta in cui spezzando una bottiglia di acchadue..."
la S.T.E.I.P. (squadra tecnici esterni immediatamente Pronti)
"e gia se non era per me, ma tu mi stavi chiedendo qualcosa?..."
"si grazie ho risolto, IO HO UNA SOLUZIONE PER TUTTO!!!"
Fu cosi che la S.T.E.I.P. fu inviata sul pianeta Nemesi alla ricerca di Gat Solo e del gibigino scomparso.

1 comment:

Anonymous said...

You could easily be making money online in the undercover world of [URL=http://www.www.blackhatmoneymaker.com]blackhat community[/URL], It's not a big surprise if you don't know what blackhat is. Blackhat marketing uses little-known or little-understood methods to build an income online.