Thursday, February 07, 2008

Ambush

Nel Caos totale, che si è scatenato sul Cesso Nero dopo l'impatto con l'asteroide, nessuno si avvede della piccola agile e scattante figura che si intrufola a bordo da uno dei porteloni di emergenza rimasti aperti dopo la precipitosa fuga di alcuni ufficiali imperiali.

Questa figura si muove silenziosa nella rossa luce degli allarmi. Decisa percorre i corridoi fino a quando trovato il suo obiettivo si nasconde nell'ombra in attesa.

Dalla sottile fessura degli occhi (tipo bradipo sonnacchioso delle lune di morphex) lo sguardo dell'intruso è fisso su una porta chiusa, su questa una scritta "Cosi è fatto!" motto delle forze di polizia segreta imperiali...la mente dell'intruso corre veloce....corre....si muove verso i dolorosi ricordi di anni di sopprusi, torture e procedure!!!

in quel mentre la porta con un sibilo acuto si apre, sulla soglia si stagliano due figure: La Regulani e il Federmaresciallo Wellyouare....un fremito coglie le membra dell'ospite...."ora è giunto il momento di pareggiare i conti" pensa mentre si prepara a scattare.

Cosi con un balzo Felino si avventa sulla schiena del maresciallo urlando il suo grido di battaglia a squarcia gola "MALTINCOLGA!!!"

Sorpreso e terrorizato Wellyouare incomincia a correre gridando aiuto con la sua voce stridula...

Sorpresa e annoiata la Regulani estrae dalla fondina.... il pacchetto di sigarette e se ne accende una...

Sorpreso e sorpreso Gat Solo stringe forte il collo per paura di cadere....

No comments: