Wednesday, April 30, 2008

mii e ki sono io per restare qui?

Un sudatissimo Wellyouare raggiunge Nigrellonum nella sala dei bottoni del Cesso Nero.
"il maestro SIT se ne è andato, io ho provato a fermarlo con la procedura af45 ed il modello 14, ma lui mi ha sparato col laser, se non era per il faldone delle norme atecs, non sarei qui. Ma mentre stava salire sulla sua navetta Zimbawe secondo sono riuscito a lanciargli la circolare 32, ma lui si è liberato tagliandosi il tentacolo intrappolato...mi spiace non sono riuscito a fermarlo...ed il tentacolo mi ha seguito fino a qui, è qui fuori...ma non è colpa mia ci tengo a sottolinearlo..."
Un improvviso lampo illumina lo sgurado di Nigrellonum
"scusa non ti ascoltavo, dimmi fanciullo, bene bene ci sono novità?"
"il SIT se ne è andato, il tuo braccio destro, il tuo massimo collaboratore..."
"Slimmen"
"aaah se ne è andato, perche era da noi?"
e fu cosi che Nigrellonum si accorse che per anni Slimmen era stipendiato da lui

No comments: