Friday, March 13, 2009

sfrantumando la conchiglia



venerdì 13 marzo.
una data da ricordare. Oggi il fronte ribelle ha sferrato l'attacco frontale al pianeta Xsell e ha scatenato l'ira funesta di Sconforto, il principe reggente di quel tetro e putreolento pianeta.

All'ennesima richiesta di decima o di corvè assolutamente gratuita da eseguirsi subito, i ribelli hanno osato diramare un dispaccio in cui si rifiutavano categoricamente allegando altresì un pernacchio spaziale.

Sconforto ha iniziato con "ascolta ascolta: non finisce qui questa storia", poi ha proseguito con "ci saranno delle conseguenze" fino a: "non voglio più sentire parlare di ****"! Il principe reggente di Xsell minaccia ritorsioni, promette censure, distruzione di archivi telefonici, dispersione di sangue ribelle, si prepara ad assoldare mercenari come Loop Rest o FantFant detto 'testa a scodella' e giura che mai e poi mai farà un favore o darà più un lavoro a ****.

Detto questo i ribelli tolgono dal fuoco il porcelluzzo venusiano che ormai è pronto, riprendono in mano il cordless per sentire a che punto è arrivato il principe quindi ringraziano dicendo che ora devono proprio andare a mangiare. Magari se ci fosse altro possibilmente scrivere.

1 comment:

Marcello Zenoni said...

dice il dekus:"adesso ci risponde, partecipando alla gara -l'italiano lo so-". Non aspettiamo altro.